Orchidée Imperiale Guerlain: il lusso sulla nostra pelle

Ho avuto modo di provare questo prodotto miracoloso della Guerlain: l’Orchidée Impériale.

Una crema viso e decollette ad azione antiage globale, il gioiello dei trattamenti della famosa casa cosmetica francese.

Frutto di ricerche scientifiche continue ad accurate, pensate che per produrre questa crema la Guerlain ha creato un orchidarium, ovvero una riserva naturale, in China, dove viene preservata la biodiversità delle orchidee e nello stesso tempo vengono studiate, coltivate ed infine re-introdotte nel loro habitat naturale.

Una cosa che piacerà molto a chi ama la natura e la rispetta anche quando sceglie un prodotto per la sua bellezza.

E’ un trattamento antietà globale adatto a tutti i tipi di pelle che può essere usato dai 35 anni in su, o nei momenti in cui l’epidermide è messa più alla prova, come nei periodi di forte stress emotivo, quando si abusa delle lampade solari, quando si ha un esposizione prolungata al sole, o al freddo intenso.

E’ ideale anche dopo una gravidanza ad esempio, un momento delicato, in cui la pelle del viso ha bisogno di più cura.

La consiglio inoltre anche alle future spose, che possono iniziare ad usarla un mesetto prima del fatidico giorno, per arrivare all’altare con una pelle perfetta.

Il suoi preziosi ingredienti sono gli estratti da due tipi diversi di orchidee, il prezioso olio di abissinia e gli omega 3,6,9, preservano la longevità delle cellule e ritardano l’invecchiamento delle stesse, aiuta la pelle a ripristinare la corretta idratazione per tutta la giornata.

La pelle è più soda, morbida, luminosa, con meno rughe e linee di espressione, più sana e giovane insomma.

La texture rimane morbida e delicatamente profumata con note di orchidea, rosa e legni, davvero una coccola di benessere.

I risultati si vedono già dopo soli 14 giorni di utilizzo.

E’ un trattamento di lusso quindi è “lussuoso” anche il prezzo: il formato è da 50 ml e costa 400 euro circa.

Io l’ho usata per circa un mese e ho davvero notato i miglioramenti che la crema promette, ancora non ho rughe profonde (per fortuna!), ma la grana della pelle è migliorata, i pori e i segni d’ espressione erano meno visibili, il viso più luminoso e liscio, perfettamente idratato.

Nonostante il prezzo, (che però è giustificato dall’enorme ricerca scientifica e dall’altissima qualità e selezione degli ingredienti), mi sento di consigliarvela.

Se decidete di regalarvela o di regalarla potete approfittare degli sconti ora attivi su Douglas.it, visionate le offerte cliccando qui. 😉

🙂

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto