“Un batter di ciglia” di Allegro Natura: ciglia e sopracciglia più belle in modo naturale

Spesso mi si chiede come poter rimediare al problema di ciglia e sopracciglia rade, poco folte ed indebolite.

I motivi di questa condizione possono essere molti, a partire dai trattamenti estetici per le ciglia, lo stress, periodi ormonali particolari frequenti per noi donne.

Il primo consiglio che mi viene sempre da dare è un rimedio della nonna, naturale ed efficace (testato personalmente): l’olio di ricino.

Oggi vi parlo quindi di un prodotto totalmente naturale e made in Italy: UN BATTER DI CIGLIA dell’azienda Allegro Natura.

Un dosatore da 10 ml simile ad un mascara, che contiene un mix prezioso di olio di ricino, olio di mandorle bio e vitamina E.

Questa sinergia di ingredienti ristruttura ed idrata profondamente le ciglia e le sopracciglia, ripristinandone nel tempo la bellezza e rendendole più forti e folte.

Lo scovolino è comodissimo, vi consiglio di prelevare poco prodotto alla volta, “pulendolo” sul bordo della confezione per evitare sprechi, ne basta davvero un velo.

Stendete il prodotto tutte le sere su ciglia e sopracciglia ben struccate e lasciatelo agire tutta la notte.

Dopo circa 10 giorni inizierete a vedere le vostre ciglia migliorate, continuate con l’uso costante per averne i massimi benefici.

Dove si trova?

Potete acquistarlo nello shop dell’azienda Allegro Natura cliccando qui , al prezzo di 6.90 euro.

Oppure in tutti gli store che rivendono il marchio e nelle bio profumerie.

Un prodotto con certificazioni Eco bio cosmesi Aiab, Vegan Society, Garantito da Lav.

Provatelo e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 😉

Noemy

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto