Accordo di ebano: la nuova fragranza uomo dell’Erbolario, intensa ed elegante

Questa volta vi parlerò di una nuova fragranza per uomo, una delle novità in casa Erbolario, il famoso brand di prodotti a base di ingredienti naturali totalmente made in Italy.

Accordo di Ebano è una fragranza decisa, energica e misteriosa.

L’essenza di ebano con le sue note olfattive scure e raffinate viene in questo caso recuperata dagli scarti dell’arte liutaria, è una fragranza moderna che possiamo definire “agrumata/legnosa”.

Tra le sue note principali troviamo infatti pompelmo e mandarino, ebano, pepe nero, elemi ( una resina ricavata da un albero tropicale delle filippine) e labdano ( che è una resina trasudata dalla pianta di cisto, con note ambrate e di cuoio).

credit foto erbolario

Un profumo che piacerà ai nostri ometti, anche i più difficili.

Accordo di ebano ha un ottima persistenza, sia sulla pelle che sui vestiti.

I formati disponibili sono:

15 ml a 12.90 euro , 50 ml a 22.90 euro e 100 ml a 32.90.

Troviamo in negozio anche tutta la linea complementare con la stessa intensa fragranza: dopobarba, shampoo doccia, deodorante, schiuma da barba, sapone in panetto.

Come tutti i prodotti Erbolario è testato per i 7 metalli , è cruelty free quindi amico degli animali e non contiene ingredienti di derivazione animale.

credit foto erbolario

Un acquisto che vi consiglio per un prossimo regalo, per uomini dai 30 anni in su, è infatti un essenza prettamente “maschile” , lo vedo un po’ meno su un ragazzo troppo giovane, ma non escludiamo nessuna opzione.

Potete acquistare i prodotti Erbolario presso i loro store autorizzati, o nello shop online www.erbolario.com .

Provatelo e fatemi sapere che ne pensate…buon shopping.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto