Prova prodotto : siero illuminate anti-macchia della Barò Cosmetics

Oggi mi trovo a recensirvi un altro prodotto della linea Barò Cosmetics: il siero viso illuminate anti macchia.

Vi ho già presentato l’azienda Barò nei miei precedenti post che trovate QUI con la crema viso multiattiva e QUI dove vi parlo del loro mascara Diva eyes.

La Barò produce una completa linea cosmetica a base di principi naturali estratti dall’uva di Barolo, che sfruttano i benefici antiage e rigeneranti dei polifenoli contenuti appunto nel frutto.

I prodotti sono made in Italy, privi di parabeni, sostanze animali, siliconi e non testati sugli animali.

Credit foto: Barò Cosmetics

Il siero illuminante antimacchia

Il prodotto di cui vi parlo oggi è questo siero viso anti macchie, pensato per chi ha macchie cutanee di varie origini, solari, cloasma, melasma.

Promette un’azione schiarente sulle macchie già esistenti ed illuminate su tutto l’incarnato.

Questo grazie all’azione della polvere di diamante che lavora in sinergia con l’azamide, un componente di origine naturale che regola la produzione eccessiva di melanina.

Il siero ha una texture in gel che si assorbe subito senza ungere, ho notato anche un leggero effetto tensore, la profumazione è delicata e piacevole.

Il dosatore è di quelli a pressione che trovo sempre un’ottima scelta per i cosmetici, in quanto lo ritengo più comodo e igienico .

L’ho utilizzata per qualche mese applicandola tutte le sere.

Premetto che io ho la pelle tendente a macchiarsi, con discromie presenti di vecchia data.

Sto molto attenta anche ad applicare sempre una protezione solare alta sul viso sia d’estate che d’inverno.

Sul mio viso il siero illuminate anti macchie Braò ha avuto un bell’effetto illuminate e distensivo, ho notato anche una riduzione della visibilità dei pori.

Purtroppo però non è stato molto efficace sulle mie macchie cutanee.

Devo dire di non aver notato un effetto schiarente evidente sulle stesse, pur avendo usato tutta la confezione fino alla fine.

Credit foto: Barò Cosmetics

Lo consiglio a chi ha la pelle spenta o ingrigita come ad esempio le fumatrici o chi segue una cura farmacologica.

A chi vuole prevenire la comparsa delle macchie cutanee o chi semplicemente cerca un buon siero antietà con ingredienti naturali.

Ho preso questo siero grazie ad uno sconto dell’azienda, che dopo il primo acquisto vi contatterà più volte al telefono proponendovi sconti o pacchetti in offerta.

Potete trovarlo ed acquistarlo sul sito dell’azienda www.barocosmetics.com

Se avete provato anche voi questo siero anti macchie della Barò Cosmetics fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate.

In questo momento sto testando anche un’altra linea viso anti macchie a base di cacao bianco naturale, se vi interessa cliccate QUI, troverete il post e la mia foto del prima e dopo (2 mesi di trattamento), buona lettura.

🙂

Noemy

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto