Il nuovo J’Adore Infinissime e tutta la sensualità della tuberosa dei giardini Dior

La nuova eau de parfum di Dior sboccia come il più intenso, femminile e sensuale dei fiori bianchi: la tuberosa.

La famiglia J’adore si arricchisce di un eau de parfum inedito e con grande personalità, come la donna che lo indosserà.

E’ una donna sicura di se, affascinante, che seduce con un solo sguardo e della quale l’ essenza permane anche nella sua assenza, quella che François Demachy, profumier creater Dior rappresenta con questa nuova fragranza.

E chi meglio della splendida testimonial  Charlize Theron può incarnare alla perfezione questa immagine così femminile e forte di Dior.

Permangono le note classiche della famiglia J’Adore, che le amanti di questa fragranza conoscono bene.

La delicata persistenza della rosa centifolia e il gelsomino sambac, sono arricchite dalle vivaci note agrumate dell’arancia rossa e dalla quella solare dei fiori di Ylang-Ylang.

Ma la novità e la persistenza “infinita” di questa EDP è data dall’ingrasso della TUBEROSA di grasse.

Forse tra i fiori in natura che hanno una profumazione più intensa e duratura, pensate che un solo fiore di tuberosa può profumare fino a due giorno dopo essere stato reciso.

Inebriante e persistente questa nota aromatica incontra un fondo caldo, legnoso ed inteso di sandalo, ad accentuare la persistenza del nuovo J’adore Dior.

Un ultima sorpresa esotica in questo nuovo EDP è data da un delicato tocco di cocco.

Sono sicura che vi è venuta voglia di andarlo a sentire e provare sulla vostra pelle l’emozione di una carezza infinissime Dior.

“Introducendo la tuberosa di Grasse nella composizione di J’adore, ho creato un tenero incontro. Come se J’adore “seducesse” la tuberosa facendola sua, esibendola, colorandola e donandole un po’ di luce.
È la firma inconfondibile e immediata di una femminilità potente e decisa.”

FRANÇOIS DEMACHY Parfumeur-Créateur Dior

Troviamo J’adore Infinissime EDP in due formati:

50 ml prezzo circa 98 euro

100 ml prezzo circa 138 euro

Il consiglio che vi do è di provare questo nuovo J’adore Infinissime EDP nella vostra profumeria di fiducia, applicandolo nelle zone calde del corpo, come polsi, collo, ma anche la caviglia che farà risalire la fragranza verso l’alto avvolgendovi in una nuvola di profumo firmata Dior.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto