Baró Cosmetics: crema viso multiattiva la pelle brinda a nuova bellezza

In questi mesi ho avuto modo di provare i prodotti di un’azienda cosmetica made in Italy: la Barò.

La Barò Cosmetics produce un intera linea di prodotti per la nostra bellezza ed oggi vi parlo della Crema viso Multiattiva Baró,

tutti hanno un prezioso ingrediente in comune : l’estratto di semi di uva biologica di barolo.

L’estratto di questi semi è ricco di polifenoli che hanno un importante azione rigenerante e antiage sulla nostra pelle, oltre a proteggerla dai temibilissimi radicali liberi.

Oltre ai straordinari benefici del resveratrolo contenuti nella buccia dell’uva a cui ho dedicato un post che potete leggere cliccando qui.

I prodotti Barò Cosmetics sono tutti made in Italy, non testati sugli animali, senza parabeni, alcool e vasellina.

Ho provato diversi cosmetici dell’azienda, che vedremo in altri post, ma oggi vi voglio parlare della Crema Multiattiva Rigenerante.
Crema viso multiattiva Barò

La crema viso multiattiva rigenerante Barò cosmetics è un prodotto jolly da tenere sempre in casa, è adatta a tutti i tipi di pelle, con l’azione rigenerante e riossigenante dell’olio di vinaccioli e dell’acido ialuronico rende la pelle morbida ed elastica.

La texture è cremosa e delicatamente profumata di mandorle dolci e di pulito, non unge ed è quindi ideale anche per la pelle mista e grassa e come base per il trucco.

Baró Cosmetics

Mi sembra ottima anche per i periodi più caldi quando l’epidermide ha sempre bisogno di una buona idratazione ma con una crema meno grassa o pesante rispetto a quelle invernali.

La Crema viso Multiattiva Baró è perfetta anche per l’uomo, infatti mio marito l’ha già rubata!

Si applica su viso e collo, ma è consigliato evitare il contorno occhi, la confezione è un bel tubo da 100ml con PAO 12 mesi.

Il prezzo sul sito è di 39 euro.

Trovate la Crema viso Multiattiva Baró e gli altri prodotti Barò Cosmetics sul loro sito www.barocosmetics.com

Io ho scoperto il brand Baró Cosmetics tramite un buono omaggio che da diritto a 50 € da spendere sul sito Barò,

potete trovarlo facilmente su internet con una ricerca veloce, con questo sconto potrete scegliere il prodotto che preferite.

Pagherete solo le spese di spedizione (7.90 €).

Ora possiamo brindare con un buon barolo anche alla nostra bellezza!

Se li provate fatemi sapere la vostra opinione qui nei commenti del post.

E se amate il made in Italy ed i prodotti basati sulla vinoterapia vi consiglio di leggere anche questo nuovo post dove vi parlo della linea cosmetica Bella Vita, i produttori italiani riescono sempre a stupirci per la loro inventiva e la qualità dei cosmetici che producono.

E se pensi che questo articolo possa essere utile a qualche tua amica condividilo ed aiutami a far crescere il mio Blog.

Grazie e… Cin cin 🙂

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto