Prova prodotto: Anew clinical eye lift & firm bifasico di Avon

Ho ricevuto in regalo questo nuovo contorno occhi bifasico lift & firm della Avon e devo dire che è risultato un prodotto piacevole ed efficace nel mio caso.

Personalmente erano diversi anni che non usavo un prodotto Avon.

Come penso molte di voi ero rimasta alla vecchia vendita da catalogo tramite consulente, mentre invece ho scoperto che anche il colosso americano della cosmesi ha cavalcato i tempi.

Ora è possibile visualizzare i prodotti e le relative descrizioni tramite un comodo shop online e ricevere il proprio ordine direttamente a casa propria in pochi giorni…adoro la tecnologia!

Potete accedere allo shop cliccando QUI.

Tornando al mio contorno occhi: vi parlo del prodotto bifasico ” Anew clinical eye lift & firm” che si presenta subito in modo simpatico ed originale.

La confezione contiene infatti due diverse texture:

un fresco gel di color arancione con effetto liftante e rinfrescante da applicare nella palpebra superiore fino al sopracciglio

ed una morbida crema idratante bianca, da stendere nella zona perioculare, che come sappiamo è la più sottile e delicata.

Sfruttano un brevetto Americano, ovvero il Polypetide-x technology, un mix sinergico di ingredienti usati anche in medicina estetica che mira a rinforzare la pelle nella sua difesa quotidiana.

L’estratto di mandorla dolce invece garantisce profonda idratazione ed un piacevole effetto confort.

La descrizione promette un effetto lifting ed una riduzione di rughe borse ed occhiaie.

Devo dire che su di me ha un effetto convincente, mi piace avere un prodotto che lasci il contorno ben occhi idratato e disteso pertanto miscelo le due texture applicandole insieme e mi trovo molto bene.

Dovete dosare bene il prodotto, perché ne basta davvero poco per un applicazione, la resa è ottima.

L’Avon Anew Clinical eye lift & firm non ha profumazione, è dermatologicamente, oftalmologicamente e clinicamente testato, ipoallergenico ed adatto anche alle pelli sensibili.

Nella confezione trovate 30 ml di prodotto ed il prezzo di listino è di 20 euro, ma in questo momento lo trovate a 15.99 euro, un ottimo prezzo prova.

Ho fatto un giretto nello shop online ed ho addocchiato anche altri prodotti che mi hanno incuriosito.

Magari testeremo insieme qualche altro articolo Avon, vi lascio il link anche QUI, le spese di spedizione base sono di 2.90 euro e diventano gratuite per ordini da 39 euro.

Il pacco arriva tramite corriere in circa 4/5 gg.

Spero che questo post vi sia stato utile e se provate il prodotto fatemi sapere come vi trovate scrivendo qui nei commenti.

Buon beauty shopping.

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto