Anno nuovo pelle nuova: Crème gommante pour le visage Sisley Paris

Allora, ve lo dico da subito: sto amando questo gommage!
Ho provato questo prodotto della famosa casa cosmetica francese Sisley Paris prima in versione campioncino e poi ho acquistato il prodotto nel formato da 40 ml perché l’ho trovato davvero valido.

La Sisley Paris è un azienda tra le più conosciute nel mondo dell’alta cosmesi, fondata nel 1976 da Hubert D’Ornano e sua moglie, si è distinta per i suoi efficaci prodotti fito-cosmetici.

Da sempre infatti i cosmetici Sisley Paris utilizzano i migliori estratti naturali ed olii essenziali per potenziare i risultati dei loro trattamenti.

I risultati sono evidenti con l’utilizzo costante, il marchio infatti vanta un gran numero di clienti fidelizzate ed una varietà di prodotti adatti a rispondere a tutte le loro esigenze.

Oltre al gommage ho provato anche la Soin Velours aux Fleurs de Safran, una crema viso idratante giorno/notte di cui vi parlerò nei prossimi post.

Ma torniamo alla mia Crème gommante pour le visage!

Di cosa si tratta?

Parliamo di un gommage/scrub per il viso ed il collo adatto a tutti i tipi di pelle, l’efficace azione esfoliante è data dalla presenza delle micro particelle naturali di bambù.

Esfolia in modo profondo, liberando la pelle da cellule morte ed impurità, affinandone la grana, lasciandola liscia, luminosa ma anche idrata e morbidissima.

Tra gli ingredienti di origine fitocosmetica troviamo l’estratto di Camomilla tedesca e la Marticaria,

attivi naturali dalle alte proprietà lenitive ed ammorbidenti, che rende la Crème gommante pour le visage adatta anche alla pelle sensibile e reattiva.

L’effetto matificante è invece garantito dalla presenza di Caolino.

Come si applica?

L’applicazione è tra le cose che mi è piaciuta di più, perché riporta ai trattamenti professionali che di solito facciamo in cabina, nelle spa o dall’estetista.

Si procede applicando una piccola quantità di gommage ( ne basta davvero poca, la resa è ottima, pensate che con un campioncino da 4 ml ho fatto ben due trattamenti) sul viso e collo asciutti.

Si stende la dose sufficiente con movimenti circolari, evitando il contorno degli occhi e si attende qualche minuto che il prodotto si asciughi.

Successivamente, sempre con le mani asciutte si massaggia il viso delicatamente, per qualche minuto, infine si sciacqua con acqua tiepida e si applica il nostro tonico preferito ed il resto della nostra skin care.

Il risultato è favoloso, già dal primo utilizzo la pelle risulta più luminosa, liscia e morbidissima, non “tira” e rimane ben idrata.

Un trattamento perfetto per potenziare gli effetti dei nostri prodotti quotidiani che su una pelle pura e pulita in profondità agiranno al meglio.

Consigliatissimo prima di un trattamento viso auto abbronzante, per un risultato perfetto ed un colorito omogeneo.

Si può ripetere il trattamento 1/2 volte a settimana, fino ad arrivare a 3 applicazioni settimanali per la pelle più grassa.

Formati e prezzi

La Crème gommante pour le visage è disponibili in due formati:

Un vaso da 50 ml al prezzo di 78 euro

un tubo da 40 ml che costa 69 euro

Potete trovare tutti i prodotti Sisley Paris presso le profumerie ed i rivenditori autorizzati, oppure nello shop online del sito cliccando QUI.

Un prodotto valido, piacevole anche nella sua profumazione rilassante, che illuminerà il vostro viso in questo nuovo anno appena cominciato.

Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate , se avete modo di provarlo lasciate un commento qui nel post.

Buon beauty shopping e buon 2021! <3

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto