BB LIPS Yanbal: le nostre labbra riparate, nutrite, più belle in modo naturale

Lo ammetto da sempre sono una “burrocacao” dipendente, in ogni stagione, ma soprattutto in inverno, passo e ripasso lo stick idratante più volte durante la giornata e so che come me siamo in tante.

Ho provato tantissimi brand, nella mia borsa spesso ho anche più di un idratante labbra, uno in macchina, qualcuno a casa ecc, sono veramente un caso disperato.

Da qualche mese sto utilizzando la BB lips di Yanbal, marchio con la quale collaboro e ve ne voglio parlare perché ormai l’ho stra-testata e mi piace tantissimo!

Di cosa si tratta?

La BB lips di Yanbal è un vero e proprio trattamento per le labbra, pensata come un prodotto 3 in 1:

Idrata e ripara, perfeziona il colorito naturale delle labbra donandogli un velo di colore e previene l’invecchiamento e la formazione delle piccole rughette verticali.

Il suo mix di ingredienti attivi regalano alle labbra nuova vita anche quando sono molto secche e disidratate, potete vedere qui nelle foto l’effetto su di me, prima e dopo l’applicazione.

Com’è formulata?

Ingredienti di origine naturale, clinicamente testati, senza parabeni e cruelty free rendono questo prodotto efficace e piacevole nell’applicazione.

I peptidi stimolano la sintesi del collagene e di conseguenza anche la riparazione naturale della mucosa,

mentre il burro di karitè idrata, nutre e protegge in modo intensivo.

Ha anche un filtro solare spf 20, che previene l’invecchiamento, una protezione solare utile anche per chi soffre spesso di herpes labiale.

Può essere usato da solo, ma anche come base per il rossetto o per dare vita ad una tinta labbra.

Io lo utilizzo spesso insieme alle matite labbra per creare dei look labbra personali in pochi minuti, guardate come in questo breve video cliccando QUI.

Vi serviranno solo due matite labbra ed una cipria per un effetto mat e a prova di mascherina, oppure un velo di BB Lips per un effetto morbido e brillante.

Prezzo:

La BB lips Yanbal ha un prezzo di listino di 16 euro, salvo promozioni particolari.

Potete acquistala direttamente dallo shop online cliccando QUI.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini da 30 euro.

Un prodotto da avere sempre con noi, per proteggere e rigenerare le labbra nel modo migliore, soprattutto nella stagione più fredda.

Buon beauty shopping. 😉

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto