Innovativo, utile ed economico: Labello scrub è già un “mai più senza”

Ho già ammesso più volte di essere una burrocacao dipendente, mi piacciono tanto ed anche se in borsa ne ho già diversi non resisto a comprarne di nuovi.

Ieri mi sono imbattuta nel nuovo SCRUB LABBRA della Labello, un brand storico che tutti conosciamo.

Negli ultimi anni la Labello si è anche convertita ad una formulazione contenente ingredienti naturali, bandendo finalmente gli olii minerali e le microplastiche dai suoi famosi stick.

Ho provato il nuovo Labello scrub con un po’ di diffidenza, ma dopo i primi utilizzi mi sono subito ricreduta.

Esiste in due versioni: uno stick azzurro che contiene aloe vera biologica e vitamina E antiage, ed uno rosa a base di rosa canina e vitamina E.

Io ho scelto quello rosa, il pack è il classico blister labello, ma al tatto sul tappo ha tanti piccoli granelli a richiamare l’effetto scrub.

Come si usa:

Semplicissimo e geniale nel suo utilizzo, si applica sulle labbra (la prima volta passatelo un po’ di volte fino ad arrivare a sentire i microgranuli) e si strofinano le labbra tra di loro.

Si avverte subito l’effetto dei microgranuli che dopo poco con il calore delle mucose si sciolgono regalando una sensazione di morbidezza estrema.

Non si sciacqua e non va rimosso.

L’effetto scrub inoltre stimola la microcircolazione sulle labbra ridonandole un colorito più vivace e naturale con il bell’effetto leggermente glossato dello stick.

Il profumo è il classico dei labello tradizionali, che io adoro perché mi riporta un po’ all’infanzia, quando da bambine ci bastava un velo di burrocacao per sentirci più truccate delle Kardashian.

Credit foto Labello.it

Il prezzo è di circa 2.80 euro, (che fai non lo compri? ;P) per 5,5 ml di prodotto come tutti i Labello.

Un piccolo trucco:

E’ perfetto anche nel caso la vostra tinta labbra si sia seccata troppo durante la giornata,

un velo di Labello scrub e la trasformerete in un bel rossetto cremoso e confortevole.

Si può usare anche più volte al giorno senza problemi.

Addio a labbra secche ed antiestetiche pellicine.

Provatela e fatemi sapere che ne pensate.

E se siete in cerca di un ottimo prodotto idratante/antiage/rigenerante per le vostre labbra vi segnalo anche la BB LIPS di Yanbal,

ne parlo in questo post…CLICCA QUI e buona lettura! 🙂

Buon make up.

Noemy

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto