Novità: Dior rouge velvet, vestiamo le nostre labbra con il nuovo mat della maison

Novità graditissima per le amanti dei rossetti ROUGE DIOR, oggi nasce il nuovo finish velvet, che va ad arricchire le linea dei celebri lipstick Dior.

Satinato, mat, metallizzato e da oggi anche…vellutato!

I nuovi Dior rouge velvet sono formulati con fitoestratti di peonia rossa e fiore di melograno, per prendersi cura delle nostre labbra mentre le accendono con i loro favolosi colori couture.

Il burro di karité ha invece in intensa azione nutritiva e protettiva e regala una stesura perfetta ed omogenea del colore.

Come sempre i Rouge Dior riescono a coniugare in un lipstick trattamento labbra e colore impeccabile.

Credit foto: Dior.com

Il Rouge Dior Velvet ha quindi un finish extra mat ed una lunghissima durata, fino a 16 ore.

La maison Dior è sempre sensibile alle tematiche ambientale ed infatti un’altra novità dei rouge Dior è packaging ricaricabile!

Con un lussuoso design blu laccato, contornato di una preziosa “cintura” argentata con l’iconico logo CD, ispirata alle sfilate Dior.

Il nostro Rouge Dior diventa così un accessorio luxury elegante, ecocompatibile, rinnovabile a piacimento scegliendo ogni volta tra le 75 nuance couture preferite e i relativi diversi finish.

Un modo innovativo di vivere il rossetto, al passo con i tempi che cambiano e con un eco sensibilità che si spera possa dilagare sempre più.

Credit foto: Dior.com

Anche in questo nuovo lancio la testimonial è la bellissima Natalie Portman, da anni ambasciatrice del brand, che in questa campagna veste un’immagine sbarazzina e molto parigina.

Troverete il nuovo Rouge Dior Velvet ricaricabile presso tutti i punti vendita autorizzati e sul sito ufficiale www.dior.com.

Credit foto: Dior.com

I prezzi

Il Rouge Dior con l’astuccio ricaricabile ha un costo di 41 euro, mentre le ricariche successive vi costeranno 33 euro.

Un rossetto che è ormai un culto, sulle labbra delle donne dal 1953, ovvero da quando monsieur Christian Dior decise di:

“Voler vestire il sorriso delle donne” .

E continua a farlo ancora oggi in modo impeccabile.

Se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate e se Dior oggi veste anche il vostro sorriso.

Dior Rouge Velvet 999

Buon beauty shopping.

N

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto