Ecco la novità di questa primavera: Backstage Powder-no-Powder di Dior make up

C’è aria di primavera (finalmente!!) ed anche le case cosmetiche arricchiscono le loro linee di make up e skin care con nuovi prodotti tutti da provare.

Nel caso di Dior make up, il brand ha una nuova nata nella linea backstage: la Face & Body Powder-no-Powder, ma cos’è questo nuovo prodotto che sono sicura vi piacerà tantissimo?

Una meravigliosa polvere multi uso, viso/corpo, la particolarità sta proprio nella sua innovativa texture, soffice, impalpabile, infusa di gel, per un effetto naturale ed ultra sottile.

Credit foto: Dior.com

Riesce a perfezionare l’incarnato, con un effetto luminoso ma opaco a lunga tenuta, pur non contenendo TALCO.

Si fonde perfettamente con l’incarnato, senza creare spessore e contiene dei micro pigmenti che rendono la pelle radiosa ed opaca ma libera di respirare.

Un multi uso dicevamo, che è anche la filosofia dell’intera linea backstage di Dior, che nasce appunto nei dietro le quinte di sfilate e spettacoli dove i mua professionisti hanno sempre i minuti contati.

Come si usa:

Da sola: per uniformare, tenere sotto controllo le lucidità e perfezionare l’incarnato.

Con il fondotinta: per fissare, illuminare e donare a tutto il make up un effetto naturale, luminoso ed a lunghissima durata.

Come bronzer: meravigliose le tonalità più scure da utilizzare come terra abbronzante, o per scolpire il viso, donano un effetto uniforme, pieno di luce, una pelle baciata dal sole,

ovviamente non solo sul viso ma vi consiglio questa applicazione anche su decollete, spalle, braccia e gambe, sarà un meraviglioso alleato anche in estate.

Una vera novità che vi conquisterà per la sua texture così sottile da sembrare raso sulla pelle, un effetto mat ma discretamente luminoso e perfezionante sulla pelle.

Così discreto da essere consigliato anche per gli uomini,

non lasciando l’odioso effetto “polveroso” è perfetta anche dopo più ritocchini durante la giornata.

Vi allego un breve video qui in basso dove si vede quanto davvero è sottile questa powder.

TikTok @lastanzadeltrucco.net

Dove, come e quanto:

Il lancio ufficiale è stato il 5 Marzo 2021.

quindi potete già trovare le Powder-no-Powder di Dior Backstage nello store online Dior www.dior.com, o dai rivenditori autorizzati come Sephora Italia.

Disponibile in ben 10 shades al prezzo di 41 euro.

Vi consiglio di provarla, davvero un soffio di morbidezza per un effetto pelle perfetta come quella delle modelle nei backstage.

Credit foto: Dior.com

Un’altra tra le tante novità Dior (come ad esempio i nuovi Rouge Dior Velvet ricaricabili di cui vi parlo QUI) che non ci delude mai.

Piccolo spoiler: è già dsponibile anche il nuovo fondotinta Forever Nude…e ve ne parlerò in un prossimo post, continuate a seguirmi.

Buon beauty shopping. 🙂

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto