Narciso Rodriguez Musc Noir: la nuova EDP glam

Ecco una novità tra i nuovi lanci profumati del 2021: Musc Noir for Her del famosissimo stilista Narciso Rodriguez.

Un eau de parfum che sta già conquistando tanti cuori…e nasi, si sipira alla prima fragranza del brand ormai diventato un cult, il ” For Her” del già troppo lontano 2003 indossato ancora oggi da moltissime donne in tutto il mondo.

Il nuovissimo Musc Noir edp reinterpreta la classe e l’eleganza del primo nato, scoprendone però il lato più oscuro, sensuale e misterioso.

Ideato da Sonia Costant, talentuosa naso profumiere, al servizio di Rodriguez in questo caso, ma che possiamo ritrovare in tantissime fragranze tra le più note sul mercato, anche di nicchia.

Il Musc Noir Edp gioca con una femminilità in chiaro scuro, una donna misteriosa, sicura, intensa.

Credit foto: narcisorodriguez.com

Le note olfattive:

Le note di teste si aprono solari e succose, con una nota di PRUGNA e il profumo inebriante del fiore di ELIOTROPIO,

un caldo cuore di MUSCHIO tanto cara al brand non poteva mancare neanche in questa fragranza che lo reinserisce anche nella sua scia di fondo,

dove lo troviamo reso ancora più intenso e profondo e messo in risalto da una nota di PELLE SCAMOSCIATA.

Voluttuoso e persistente è davvero una gradita novità, resiste a lungo sulla pelle e sui vestiti senza però mai risultare troppo invadente.

Il flacone ha il classico packaging essenziale e regolare, ma per la prima volta lascia intravedere la delicata sfumatura rosata della fragranza al suo interno,

questo per dare ancora più risalto al gioco di luci e ombre che caratterizzano questa fragranza, ben interpretata dalla sua musa Lola Nicon, bellezza classica e intensa.

Credit foto: narcisorodriguez.com

Dove, come e quanto:

Trovate il Narciso Rodriguez Musc Noir for Her in tutti i punti vendita autorizzati e nei vari siti online, i formati in vendita sono tre:

30ml 67 euro

50 ml 93 euro

100 ml 127 euro

Credit foto: narcisorodriguez.com

salvo offerte/sconti individuali dei punti vendita.

Una fragranza che sono sicura andrà a ruba tra le amanti del brand, ma che riuscirà a conquistare anche chi si avvicina per la prima volta alle fragranze Narciso Rodriguez.

Provate lo e fatemi sapere cosa ne pensate…e se alla fine avete l’avete messo nel vostro carrello.

E se volete scoprire un’altra nuova fragranza, questa volta made in Italy perdetevi nelle intense note del Patchouli di Bulgari Parfums cliccando questo link 😉

Buon beauty shopping.

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto