Video tutorial in tre step: l’eyeliner senza stress

Benvenute amiche della stanza del trucco, ma quanto ci piace l’eyeliner?

Tanto, tanto, finché non iniziamo ad applicarlo ed il più delle volte rischiamo la crisi isterica, oggi proverò ad esservi utile con questo breve video tutorial in tre step che troverete alla fine del post.

Succede un po’ a tutte, a giorni ci è amico e fila liscio e preciso come l’olio, altri giorni invece…aggiungi qui, sistema là, alza qua…alla fine ci ritroviamo con un bel look alla Emy Winehouse!

Intanto vi dico che a questo link Tutorial: come applicare l’eye liner in modo perfetto troverete un mio precedente post dove parlo di eyeliner,

come applicarlo ma anche dei vari tipi in commercio e come sceglierlo.

eye liner

Poi, come vi dicevo, ho preparato per voi questo breve video tutorial (1 minuto e 30 circa) dove vi faccio vedere un metodo facile e veloce per applicare questo prodotto senza troppi stress, ci dovrete prendere la mano le prime volte, ma è davvero semplice.

Vediamo i tre step e poi vi lascio alla visione del video tutorial.

I tre step:

1- Appoggia il pennello dell’eyeliner in diagonale e traccia la “codina” , non farla troppo lunga, potrai eventualmente allungarla dopo.

2- Parti dal centro dell’occhio, la parte più alta, e traccia una linea dritta che si unisce al’apice della codina tracciata in precedenza, colora all’interno del triangolino che si è formato.

3- Ultimo step, parti da dove comincia l’occhio, all’attaccatura con il naso, ed unisci tutte e tre le linee tracciate.

Fatto!

A questo punto osserva se c’è qualcosina da aggiustare e che i due occhi siano truccati uguali ed il gioco è fatto.

Ed ecco il video che potrai vedere ogni volta che vorrai se c’è qualcosa che ti sfugge ( ma è davvero easy).

Fatemi sapere nei commenti come vi trovate e se avete bisogno di qualche ulteriore consiglio.

P.s. nel video utilizzo i due eyeliner della Yanbal, a penna nel colore marrone ed il classico nel colore nero, se volete curiosare li trovate nello shop online cliccando QUI.

Buona visione.

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto