Benefit The POREfessional Super Setter Spray: trucco a posto per tutta la giornata

Per Benefit Cosmetics il 2021 è iniziato con questa novità: un fissatore spray per il make up a prova di sebo, caldo e soprattutto mascherina!

The POREfessional Super Setter Spray è il prodotto che mancava in casa Benefit, efficace ed innovativo, è davvero un jolly, agisce su diversi aspetti della pelle.

Innanzitutto mi piace il suo nebulizzatore, che distribuisce il prodotto in una leggera nuvola delicata, che avvolge il viso, senza lasciare goccioline sulla pelle e lasciando il viso subito fresco e asciutto.

Ha un effetto istantaneo, perché da subito possiamo notare una riduzione dei pori dilatati ed un miglioramento che nelle piccole imperfezione.

Durata del make up stimata per 16 h!

The Porefessional Benefit
Credit foto: Benefitcosmetics.com

La pelle è rimane opaca e fresca, ma allo stesso tempo anche idratata, la formula è delicata, non contiene alcool, è waterproof, resiste al sudore ed ha un’effetto anti sbavatura.

Benefit the Porefessional è perfetto per far durare il truccoa lungo sotto la mascherina ed anche in vista dei mesi più caldi che stanno per arrivare.

Come si usa il Benefit the Porefessional

Facile e veloce, dopo aver applicato primer e make up si nebulizza a circa 15/20 cm di distanza e si lascia asciugare, pochi minuti ed il gioco è fatto!

Si può riapplicare più volte durante la giornata per rinfrescare il trucco e rinnovare l’effetto “pelle di pesca”.

Un mio piccolo trucco: lo nebulizzo anche sul viso pulito prima del primer, per fissare ancora meglio il mio make up, provate.

Dove e quanto:

Il nuovo The POREfessional Super Setter Spray lo trovate in tutti i punti vendita Benefit (Sephora) ed anche online.

Disponibile in due formati

  • Full size da 120 ml a 36,90 euro
  • Mini size da 30 ml a 18,90 euro

A conti fatti la full size è davvero più conveniente.

Un prodotto che mi sento di consigliarvi, intanto per l’affidabilità del brand e poi perchè ho apprezzato il finish discreto, sottile e fresco , l’effetto opacizzante e di riduzione dei pori ma senza essere aggressivo o seccare troppo la pelle.

The Porefessional Benefit Credit foto: Benefitcosmetics.com

Consiglio il Benefit the Porefessional anche a chi ha un pelle secca, come sostituto della cipria per fissare il trucco, in questo modo si eviterà di inaridire ulteriormente l’epidermide e di creare magari un effetto troppo “polveroso”.

Provate questo nuovo fix Benefit e fatemi sapere nei comenti come vi siete trovate.

Se volete scoprire anche il nuovo favoloso mascara Magnet ultra allungante di Benefit vi lascio il link del mio post:

La novità tra i mascara Benefit: They’re Real! Magnet mascara

Buon beauty shopping. 🙂

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto