Mascara e trattamento ciglia Yanbal tutto in uno, scopriamo il Crece Extreme

Da più di un anno ho iniziato una collaborazione con il brand cosmetico Yanbal, oggi vi parlo del mascara e trattamento ciglia Crece Extreme.

Il marchio è presente nel mercato da oltre 50 anni ed ora è finalmente sbarcato in Italia, riscuotendo un gran successo, grazie soprattutto alla qualità delle materie prime, tra i prodotti più venduti c’è sicuramente il mascara trattamento ciglia Yanbal.

Sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, di fascia medio/alta che utilizzano delle formulazioni innovative a base di estratti naturali efficaci e sicuri.

Sia gli ingredienti che la lavorazione degli stessi adottano un processo etico ed equo solidale, favorendo i piccoli agricoltori del Perù e Messico, dove Yanbal estrae le materie prime,

con un occhio di riguardo alla salvaguardia degli ecosistemi e del pianeta, cosa che mi piace molto.

Proverò man mano tutti i prodotti e vi recensirò qui sul blog quelli che mi piacciono di più e che ritengo validi da proporvi per il vostro beauty shopping.

I prodotti make up nel catalogo sono davvero tanti e di livello professionale.

Hanno massima resa, colori saturi e brillanti e texture arricchite di trattamenti skin care, come protezione UV e componenti idratanti naturali.

Potete visionare cliccando qui l’intero catalogo, e ordinare direttamente dal sito.
Le spese di spedizione sono in omaggio con un ordine di soli 30 euro.

Torniamo al nostro prodotto di oggi,

utile ed intelligente è il nuovo mascara e trattamento ciglia CRECE EXTREME,

cremoso, ricco, di un nero intenso che in un solo gesto colora e volumizza le ciglia e al contempo le nutre e accelera la crescita.

Puoi acquistarlo a questo link.

Mascara trattamento crece extreme Yanbal

Spesso nella nostra beauty routine rinunciamo spesso ad un prodotto di cura per le ciglia,

un po’ per pigrizia o per il tempo che manca o perché comunque vanno applicati sempre dopo aver struccato bene gli occhi.

Con questo mascara il problema è risolto nel tempo in cui trucchiamo le ciglia e come se ogni giorno gli facessimo un vero e proprio impacco nutriente e rinforzante.

La formulazione:

  • Burro di myrica 100% naturale, altamente idratante e nutritivo si prende cura delle nostre ciglia
  • New lash complex con pantenolo e vitamina B5 che riparano la fibra delle ciglia e accelerano la crescita e prevengono la caduta delle ciglia
  • Combinazione di cere per avvolgere efficacemente le ciglia una per una donandogli volume e curvatura a lungo.
  • Vit.E antiossidante e protettivo per le ciglia

Lo scovolino è in silicone, con setole molto fitte, la particolarità è che ha delle setole anche sulla punta arrontondata, questo ci permetterà di lavorare anche le ciglia più piccole e laterali, migliorando l’effetto finale.

Ha un nero bello intenso e dura a lungo, senza “sbriciolarsi” sul viso a metà giornata, effetto odiosissimo di tanti mascara in commercio.

La confezione è da 11 ml.

Scovolino fitto con punta arrotondata

A chi lo consiglio:

Assolutamente a tutte, ma soprattutto chi attraversa un periodo ormonale intenso dove le ciglia tendono a cadere di più o comunque ad essere sfibrate e meno belle ( gravidanza, menopausa, stress intenso).

A chi ha smontato da poco le extansion ciglia e vuole far riprendere un po’ le sue naturali prima di riprendere il trattamento.

A chi come me ha le ciglia corte, sottili, dritte e vorrebbe rimpolparle e allungarle un po’.

Mascara trattamento ciglia Crece extreme Yanbal

Nei miei canali social utilizzo spesso i prodotti Yanbal per fare dei video tutorial e delle vere e proprie mini lezioni di makeup, seguitemi anche li, vi lascio i link.

www.facebook.com/noemycasumua

www.instagram.com/noemycasu_mua

Provate questo nuovo e utilissimo mascara + trattamento ciglia Yanbal e fatemi sapere cosa ne pensate.

In questo momento lo trovate in offerta a 17.50 euro anzichè 25 euro.

Visualizza l’offerta cliccando QUI.

Se volete scoprire anche un altro mascara questa volta tutto italiano, in quest’altro post vi parlo di quello della Barò Cosmetics, un’azienda che produce cosmetici a base di estratti d’uva.

Cliccate a questo link: Diva eyes mascara di Barò cosmetics: provato!

Buon make up shopping.

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto