Mascara Barò cosmetics Diva eyes: provato!

Ho avuto modo di provare il nuovo mascara Barò Cosmetics, scopriamolo insieme.

La linea di cosmetici made in italy di qui vi ho parlato in un precedente post che potete leggere cliccando qui, oggi vi parlo del mascara barò Cosmetics.

Nel post troverete inoltre un buono da 50 euro da spendere nel loro sito, come omaggio di benvenuto dell’ azienda per le nuove clienti.

Diva Eyes black il mascara Barò cosmetics

Il mascara Barò cosmetics fa parte della linea make up che credo sia in fase nascente visto che ne fanno parte oltre al sopracitato mascara, il gloss naturale ed una palette occhi con quattro ombretti nei colori caldi della terra.

Il mascara però, come si sa, è per tutte le donne il prodotto make up più importante, anche chi si trucca poco e niente difficilmente rinuncia ad almeno un velo di mascara.

Io nel mio lavoro ne ho provati davvero tanti, e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi che mi facciano dire…wow!

In realtà non esiste un mascara perfetto per tutte, ogni occhio è diverso, le ciglia sono diverse, come lunghezza, curvatura, spessore ecc.

Oltre al prodotto di per se la parte da leone la fa anche lo scovolino, ad esempio chi avrà ciglia folte e lunghe potrà optare per uno scovolino “cicciotto” con setole fitte, che al contrario sarà da evitare per chi (come me) ha ciglia dritte e corte.

Il rischio è quello di fare un pasticcio, macchiando la palpebra proprio a fine trucco.

Il DIVA EYES Barò ha un ottimo scovolino che riesce a metterci un po’ tutte d’accordo, le setole sono molto fitte, come vedete qui in foto e lo scovolino è leggermente curvo, in modo da dare slancio alle ciglia premendo un po’ di più in fase di seconda passata.

mascara Barò cosmetics
Mascara Barò cosmetics

Il colore è un bel nero intenso e la texture davvero cremosa ed avvolgente.

Con una prima passata otteniamo un bel effetto naturale, le ciglia sono colorate e separate nel modo giusto.

La seconda passata di colore ci aiuterà ad intensificare ancora di più le ciglia, allungandole insistendo con il mascara sulle punte.

L’effetto su di me, pur avendo ciglia ahimè corte e sfigatelle, con due passate di Diva Eyes è il seguente.

Posso davvero ritenermi soddisfatta, un altro prodotto di questo nuovo brand tutto italiano che mi soddisfa e di cui sono contenta di parlarvi.

Potete contattare il loro servizio clienti per tutte le info sull’acquisto e visitare il loro sito www.barocosmetics.com , per visionare tutti i prodotti.

Così da poter utilizzare il buono di benvenuto che vi ho segnalato qui.

Provatelo anche voi e fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento.

E se amate I mascara scoprite anche il nuovo Magnetic di Benefit Cosmetics, lo trovate cliccando qui La novità tra i mascara Benefit: They’re Real! Magnet mascara , buona lettura!

Al prossimo post. 😉

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto