Becos Fluido Push Up seno e glutei: scopriamolo insieme

Non è sempre facile trovare un buon prodotto cosmetico specifico per rassodare glutei e seno,
oggi vi parlo di una delle novità del brand professionale Becos club: il Fluido Push Up Seno e Glutei

Becos Fluido Push Up Seno e Glutei della linea Becos Superbody ,rappresenta un nuovo segreto di bellezza per queste zone così delicate ed, ahinoi, soggette nel tempo alla terribile legge di gravità.

La Becos fa parte del gruppo Alfaparf ed è un brand di riferimento per il mercato dell’estetica professionale made i Italy,

da oltre 30 anni fornisce macchinari estetici, cosmetici e protocolli all’avanguardia alle professioniste del settore.

Credit foto: Becos.it/ Becos fluido push up

Ora esiste anche una ricca linea di prodotti viso e corpo dedicati alla cliente ed al trattamento domiciliare per potenziare i trattamenti fatti in cabina con l’estetista.

Uno di questi è appunto il Fluido Push Up Seno e Glutei Becos della linea SuperBody,

che ad esempio sarebbe ideale da applicare a casa dopo un trattamento di radiofrequenza in istituto, se vi interessa approfondire questo argomento vi lascio questo link:

La radiofrequenza: Come funziona, a cosa serve, quanto costa, scopriamolo insieme.

Cos’è? Come agisce?

Becos Fluido Push Up Seno e Glutei è un siero intensivo con una fresca texture in gel, che si applica facilmente ed una volta asciutto crea sulla pelle una “guaina” invisibile con effetto tensore ed appunto push up.

La sua formulazione agisce efficacemente su tutti i tipi di rilassamento cutaneo e gli agenti attivi lavorano sulla compattezza ed il sostegno delle zone scelte.

Il prodotto infatti è ideale anche per rassodare e tonificare altre zone delicate come ad esempio l’interno delle braccia, l’addome o l’interno coscia.

Lo consiglio a chi sta seguendo o è reduce da una dieta e vuole prevenire o trattare degli stati di Ptosi (rilassamento cutaneo appunto), dovute al dimagrimento.

Credit foto: Becos.it/ Becos fluido push up

Gli agenti attivi:

Ma quali sono i principi attivi che ci regalano questo bell’effetto rassodante e tensore ?

  • Estratto di Kigella Africana e il complesso Smart Collagen, noti per il loro effetto elasticizzante e tonificante ed utili nel contrastare il rilassamento dei tessuti
  • Estratto da fiori di tè, che riesce a bloccare lo stoccaggio dei liquidi, utile quindi al rimodellamento della silhouette
  • Oligopeptide che è una molecola con spiccate proprietà ristrutturanti sui tessuti

Il siero gel ha una profumazione delicata e discreta,

si applica 1 o 2 volte al giorno sulle zone interessate con un delicato massaggio circolare, una volta asciutto (pochi secondi) ci si può rivestire.

Il pack:

Il pack ha un comodo erogatore airless che eroga la giusta dose di prodotto per un’applicazione, la confezione contiene 150 ml di prodotto.

Il risultato è una pelle più soda e compatta,

l’azienda nei suoi test sulle consumatrici ha stimato che il 90% delle donne dopo 1 mese di utilizzo ha notato pelle del seno più soda, elastica e liscia.

e per il 70% i glutei ritrovano tonicità e turgore.

Mi sembrano ottime stime, io vi consiglio l’uso costate per almeno un paio di mesi, per confermare e rinforzare i risultati ottenuti.

Credit foto: Becos.it/Becos fluido push up

Dove e quanto?

Tutti i prodotti Becos sono in vendita presso i centri estetici e rivenditori autorizzati, potete trovate quello più vicino a voi nel sito ufficiale Becos cliccando QUI.

Il prezzo di listino di Becos Fluido push up seno e glutei è di 46 euro,

ed ora acquistando questo prodotto 2,50 euro del ricavato andrà devoluto al progetto PINK IS GOOD, della fondazione Umberto Veronesi da sempre al fianco delle donne nella lotta ai tumori femminili,

anche la CREMA RASSODANTE NO-AGE sempre della linea Superbody aderisce a questa iniziativa.

Fatemi sapere se proverete questo nuovissimo prodotto Becos e sopratutto se vi sarà piaciuto.

Buon beauty shopping.

Credit foto: Becos.it/Becos fluido push up

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto