Shiseido Ginza edp: una nuova fragranza che rompe gli schemi

La novità del brand giapponese Shiseido è una fragranza originale, femminile che si fa ricordare, scopriamola insieme in questo post.

Se come me amate i profumi e siete sempre curiose di provare le ultime novità non potete non correre ad “annusare” il nuovo Shiseido Ginza edp,

una profumazione che sono sicura conquisterà molti nasi.

Ginza è uno dei quartieri più metropolitani del Giappone dove progresso e tradizione si fondono, per Shiseido rappresenta anche le origini del brand che partendo proprio da lì ha conquistato tutto il mondo,

diventando sinonimo di qualità, raffinatezza e affidabilità con i suoi cosmetici e appunto le sue fragranze.

Il nuovo Shiseido Ginza edp parte dall’antica tradizione giapponese del KODO ovvero “la via della fragranza”,

un raffinato rituale secolare che insegna a percepire l’anima di ogni nota olfattiva, per compiere un vero e proprio camminino mistico attraverso i profumi.

Credit foto Shiseido.it
Credit foto Shiseido.it
Shiseido Ginza edp

Un eau de parfum che esalta la femminilità in chiave moderna ed audace,

è un profumo floreale/legnoso, un contrasto magnetico che rappresenta appieno la donna di oggi.

La fragranza in TESTA si apre con la dolcezza succosa del melograno e la vivacità del pepe rosa,

nel suo CUORE invece ospita un bouquet fiorito di gelsomino, orchidea giapponese, magnolia e fresia,

le note di FONDO, scure, intense ed in netto contrasto sono quelle del patchouli, del sandalo e del tradizionale legno di Hinoki, il cipresso giapponese.

In giappone l’Hinoki è considerato un albero sacro, perché in antichità gli venivano attribuite qualità di guarigione e purezza.

Shiseido utilizza l’olio essenziale di Hinoki puro estratto da un’azienda che utilizza una produzione sostenibile, proteggendo le foreste e sostenendo la popolazione locale.

Ginza edp rappresenta la nostra parte più intima, nascosta, sacra ed allo stesso tempo la dolcezza, l’eleganza e la forza delle donne che lo scelgono.

Un perfetto equilibrio che si rispecchia anche nell’originale packaging, il flacone ha il tappo nero che si prolunga all’interno della fragranza proprio ad interpretare la nostra forza interiore,

che si fonde armoniosamente con le sue linee morbide e diventa parte integrante nel rosa tenue e romantico del flacone.

Un invito a non rinunciare a nessuna parte della nostra personalità, ad amarci così come siamo nella perfezione dei nostri contrasti.

Shiseido Ginza edp ha una lunghissima persistenza, un profumo che si sente, in modo deciso ma elegante.

Credit foto Shiseido.it
Credit foto Shiseido.it

Come, dove e quanto

Troviamo il nuovissimo Shiseido Ginza in tutte le profumerie autorizzate fisiche ed online, disponibile edp in tre formati:

30 ml al prezzo di listino di 69.90 euro

50 ml al prezzo di listino di 89.90 euro

90 ml al prezzo di listino di 117 euro

Ho selezionato per voi un’ottima offerta anche su Amazon, ovvero il 30 ml a soli 50,90 euro, il formato perfetto per provare questa nuova fragranza ad un ottimo prezzo, la trovate qui sotto.

Troviamo in commercio i prodotti complementari come:

la body lotion da 200 ml a 46 euro

la shower cream da 200 ml a 42 euro

e il deodorante spray ml a 37 euro.

Anche in questo caso vi posto qualche link Amazon dove potete risparmiare con le offerte attuali.

Spero che questo post vi torni utile e se provate questa nuova fragranza iper femminile fatemi sapere che ne pensate qui nei commenti.

Se amate i profumi vi rimando anche a questo post dove parlo della nuova fragranza di Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc Noir: la nuova EDP glam.

Se vi va’ seguitemi anche nel mio profilo instagram questo link www.instagram.com/noemycasu_mua e condividete pure il post con un amica o sui vostri social.

Buon beauty shopping…questa volta profumatissimo.

Noemy

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto