Clinique: Moisture Surge 72hour un’idratazione intensa e naturale

Una crema viso multiuso, pratica, efficace con tutta l’esperienza cosmetica di Clinique, ve ne parlo in questo nuovo post perché mi è davvero piaciuta tanto.

La Moisture surge 72h di Clinique è un vero e proprio trattamento idratante intensivo.

Una crema viso innovativa per la sua composizione, adatta a tutti i tipi di pelle ed in particolare quelle più secche ed aride, irritate o esposte ad agenti atmosferici estremi (sole e caldo d’estate/freddo, neve ecc d’inverno) .

Ha una texture particolare, una crema/gel, che la rende leggera e non untuosa,

ideale pertanto anche per la pelle mista e grassa e gradita agli uomini, che solitamente non amano le creme troppo ricche ed untuose.

Credit: Clinique
Credit: Clinique

Cosa fa:

Stimola la naturale idratazione della pelle, idrata intensamente e sigilla l’umidità della pelle regalando morbidezza e turgore fino a 72 ore appunto.

Test clinici dimostrano che l’idratazione permane anche dopo aver lavato il viso, a conferma di quanto lo strato idrolipidico ( ovvero lo strato superficiale della pelle) venga riequilibrato a lungo.

Con l’uso costante la pelle appare levigata, rimpolpata, piena e luminosa.

E come vi dicevo ideale anche da portare in spiaggia o in montagna per avere sempre a portata di mano un surplus di idratazione quando più serve.

Cosa contiene:

Ma cosa contiene questa formula così efficace?

Un complesso attivo di caffeina, acido ialuronico, estratto di aloe vera, alghe e betaina, fungono da riserva idratante per la pelle del viso ed hanno anche una funzione lenitiva e calmante sulla pelle molto secca, irritata o sottile.

Credit: Clinique
Credit: Clinique

Come si usa:

Come un asso nella manica !

Mattina e sera integrandola alla vostra normale beauty routine, oppure ogni volta che ne avete bisogno perché la caratteristica di questa texture è che pùò essere applicata sia sotto che sopra il make up.

Come maschera idratante express: applicando una dose maggiore di crema e lasciandola in posa 5/10 minuti, si elimina l’eccesso con una velina e si massaggia il resto sul viso.

Come crema lenitiva dopo l’epilazione di sopracciglia o baffetti, o in tutti i casi di arrossamento cutaneo, troppo sole, troppo freddo ecc.

Ed un’altra piccola chicca: se ne può utilizzare una piccola dose anche sulle punte dei capelli, per idratare e togliere l’effetto crespo dopo phon o piastra.

Come tutti i prodotti Clinique la Moisture surge 72h è testata per le allergie, senza profumazione, parabeni e ftalati.

I formati:

Credit: Clinique
Credit: Clinique

Trovate la Moisture surge 72h di Clinique in diversi formati e prezzi:

30 ml a 21 euro- 50ml a 36.50 euro – 75 ml a 45 euro ed il formato più grande da 125 ml a 63 euro.

Sono in vendita nel sito ufficiale www.cliniqueitaly.it o in tutti i punti vendita autorizzati.

Una texture particolare, freschissima e leggera che a sorpresa nasconde davvero un’ azione idrante potente e straordinaria.

Provatela se la vostra pelle richiede una coccola di idratazione naturale in più, non vi deluderà e fatemi sapere come vi trovate commentando qui nel post.

E se amate una beauty routine a base di principi naturali vi rimando a questo post dove vi parlo di una linea esclusiva che nasce dai migliori vitigni italiani: “Bella Vita” dai vitigni italiani una linea cosmetica lussuosa ed innovativa .

Se vi va seguitemi anche sul mio profilo Ig a questo link http://www.instagram.com/noemycasu_mua .

Buon beauty shopping. 🙂

Noemy

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto