Il nuovo Interdit edp Rouge: il rosso proibito di Givenchy

Oggi voglio parlarvi di una delle prime novità profumate dell’autunno/inverno 21/22: Il nuovo Interdit edp Rouge.

Sono passati diversi anni da quando monsieur Givenchy dedicò la sua prima fragranza alla sua carissima amica e musa Audrey Hepburn,

era il 1957 ed il primo “Interdit”, dopo aver avuto il benestare della stessa Audrey, ebbe un successo straordinario e sorprendente tra le clienti della maison.

Nel 2018 i nasi Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal reinterpretano e rilanciano questa fragranza rendendola adatta alla donna moderna.

Nasce così quello che è stato e continua ad essere uno dei profumi più amati ed indossati dalle donne di tutto il mondo: L’Interdit eau de parfume.

Quello di cui vi parlo oggi è appunto l’ultimo nato in casa Givenchy, un’intensa eau de parfum che è caratterizzata dal rosso fiammeggiante ( e piccante!) icona del brand: L’Interdit eau de parfum Rouge.

 Interdit edp Rouge 
Credit foto: www.givenchy.com
Interdit edp Rouge. Credit foto: www.givenchy.com

Certamente come le precedenti è una fragranza che non passerà certo inosservata, così come la splendida Roneey Mara, volto dell’Interdit fin dal primo lancio,

calda, sensuale e femminile garantisce un’intensa persistenza sulla pelle,

Interdit edp rouge 
www.lastanzadeltrucco.net
Interdit edp rouge
www.lastanzadeltrucco.net

piacerà sicuramente a chi ama sentire il proprio profumo sui capi indossati, sciarpe, giacche ecc, anche il giorno dopo averlo vaporizzato.

Le note dell’ Interdit Rouge racchiudono il famoso contrasto “proibito” tipico anche nelle fragranze precedenti della linea.

Un bouquet di fiori bianchi, tra cui spicca regina la tuberosa si sposa con la parte più scura e legnosa del fondo, data dai legni e dal vetiver.

Nell’ Interdit edp Rouge queste note sono accompagnate da una succosa arancia sanguinello siciliana e dalla freschezza frizzante dello zenzero.

Sono queste infatti le NOTE DI TESTA che aprono questa nuova eau de parfum,

il CUORE ha la delicata raffinatezza del gelsomini e della tuberosa che si scaldano con la presenza delle foglie di pimento,

per finire con un FONDO caldo , terroso ed aromatico dato dai legni di sandalo e patchouli e dalla radice di vetiver.ù

Interdit edp Rouge
Credit foto: www.givenchy.com
Credit foto: www.givenchy.com

Il flacone come già detto veste il rosso tipico delle creazioni moda Givenchy, che insieme al nero è il colore identificativo del brand.

Interamente di vetro può riflettere la luce al suo interno, regalando un effetto “ardente” che ben interpreta poi il carattere di questa eau de parfum.

Trovete l’interdit rouge in tre diversi formati:

35 ml al prezzo di circa 73 euro

50 ml al prezzo di 103 euro

80 ml al prezzo di 129 euro

( I prezzi sono indicativi, possono variare in base alle offerte del rivenditore) .

Passate in profumeria a provare sulla vostra pelle questa favolosa novità, non ve ne pentirete e se volete curiosare un po’ tra le fragranze floreali ora disponibili vi lascio anche questo mio precedente link…buona lettura e buon shopping!

.Shiseido Ginza edp: una nuova fragranza che rompe gli schemi

Se vi va condividete i post e seguitemi anche sui social cliccando QUI.

Al prossimo post.

Noemy 🙂

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto