My Happy Toy di Diego Dalla Palma: il fuxia che ci conquisterà

La novità tra i mascara di Diego Dalla Palma entra nel mercato portando con se tutta l’allegria del suo packaging fuxia che più fuxia non si può, difficile non notarlo.

Reduce dal grande successo ottenuto da My Toy Boy il brand makeup Diego Dalla Palma lancia il suo nuovo ed atteso mascara: My Happy Toy !

My Happy Toy
www.lastanzadeltrucco.net

Le sue caratteristiche:

My Happy Toy è un mascara volumizzante, che definisce perfettamente le ciglia già dalla prima applicazione.

Grazie allo scovolino un elastomero con una forma ricurva a “C” che ospita due piccoli serbatoi per consentire un rilascio di più generoso di prodotto intensifica lo sguardo donando subito alle ciglia un bellissimo effetto push up.

My Happy Toy
www.lastanzadeltrucco.net

Quindi come vi dicevo super volumizzante, non fa grumi e non sbava durante la giornata, i dentini dello scovolini sono alllineati in modo orrizontale ( e non sfalsati) così da pettinare e dare slancio alle ciglia in modo ottimale.

Perchè ci piacerà?

Il nuovo coloratissimo mascara di Diego Dalla Palma si preannuncia come un prossimo grande successo, perché, come il precedente, è un prodotto adatto anche agli occhi più delicati essendo oftalmologicamente testato.

Non solo make up ma anche trattamento per le nostre ciglia, contiene infatti la formula ” Superlash cpx al 2%, ovvero una combinazione di Biotinyl.GHK e Pantenolo, che rinforza le ciglia alla radice,

le ripara, riduce la caduta e ne garantisce in soli 30 giorni la ricrescita e l’infoltimento.

My Happy Toy
www.lastanzadeltrucco.net

Come, dove e quanto

Si applica facilmente, avendo una texture morbida e cremosa, vi consiglio di partire dalla radice delle ciglia in modo da “vestire” di prodotto tutta la lunghezza,

con dei movimenti a zig-zag arrivate fino alle punte.

Utilizzando lo scovolino dalla parte curva nel secondo passaggio garantiremo una curvatura ed uno slancio top alle nostre ciglia.

il Nuovo My Happy Boy lo trovate in tutte le profumerie concessionarie o nei loro store online.

Il flacone morbidone è da ben 13 ml per 26,99 euro di listino (salvo offerte speciale dei vari punti vendita).

La mia prima impressione è stata assolutamente positiva e vi invito ad andare nella vostra profumeria di fiducia a provarlo di persona, fatemi sapere poi cosa ve ne sembra lasciando un commento qui nel post.

Se poi volete scoprire un modo semplice ed ecologico per struccare il vostro make up a fine giornata vi invito a leggere questo mio precedente post Il guanto struccante in microfibra, scopriamolo insieme.

E se vi fa piacere seguitemi anche sul mio IG cliccando qui : NoemyCasu_Mua

A presto e buon beauty shopping.

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto