Doux Nettoyant Moussant Clarins: scegli la tua preferita

La linea Clarins offre spesso dei prodotti a base di attivi naturali che diventano presto un “mai più senza” nella nostra beauty routine, uno di questi per quanto mi riguarda è sicuramente la Doux Nettoyant Moussant

Una crema ricca che a contatto con l’acqua diventa una mousse soffice, da usare su viso e occhi, per struccare e detergere in modo delicato, lasciando la pelle morbida ed idratata questo è la Doux Nettoyant Moussant Clarins.

Quella che io uso è a base di aloe vera ed erbe alpine (tubo giallo) indicata per pelli da normali a secche, ma ne esistono anche altre due varianti di cui vi parlerò tra poco.

La Doux Nettoyant Moussant di Clarins ha un profumo che adoro, delicato, sa pulito e grazie agli estratti di moringa, saponaria e squalene vegetale neutralizza gli effetti dell’acqua troppo calcarea,

la pelle quindi non “tira” ma rimane idratata ed elastica (e profumata!).

www.lastanzadeltrucco.net
www.lastanzadeltrucco.net

Le altre due versioni che troviamo in commercio sono dedicate rispettivamente:

alla pelle molto secca, sensibile o sensibilizzata (vedi mascherina h24!), ed in questo caso il principio attivo è il prezioso burro di karitè sempre in sinergia con le erbe alpine, con un alto potere idratante e lenitivo.

Ed alla pelle mista e grassa, che come alleati oltre agli estratti di erbe alpine ha anche l’estratto di regina dei prati bio e delle delicate micro perle purificanti.

Principi attivi selezionati con cura, nel rispetto dell’ambiente e della salute della nostra pelle, un modo antico ma allo stesso tempo nuovo di farci belle, sfruttando i preziosi doni che la natura ci offre.

Questa è la filosofia Clarins che ci piace tanto.

Come, dove e quanto

Queste mousse si usano mattina e sera, ne basta una quantità piccolissima sulle mani umide per sviluppare una schiuma corposa e soffice, da massaggiare su viso e collo ed infine risciacquare.

Un prodotto perfetto da inserire nalla nostra skin care anche nel caso ci piaccia fare la doppia detersione.

La confezione è da 125 ml, quindi anche il rapporto qualità prezzo è ottimo, costa infatti circa 25 euro.

Lo trovate facilmente nei concessionari Clarins e nel loro sito online.

Doux Nettoyant Moussant
www.lastanzadeltrucco.net

Un prodotto che ho già acquistato più volte e che mi sento davvero di consigliarvi, magari anche in combo con il guanto struccante di cui vi parlo in questo precedente post: Il guanto struccante in microfibra, scopriamolo insieme

Provateli e fatemi sapere che ne pensate scrivendomi qui nei commenti.

Se vi va seguitemi anche si IG nel mio profilo cliccando QUI

Buon beauty shopping 😉 .

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto