Gentleman Rèserve Privèe il nuovo eau de parfum Givenchy

La famiglia delle profumazioni Gentleman di casa Givenchy si allarga con questo piccolo capolavoro da scoprire subito: Gentleman Rèserve Privèe

Arrivato nelle migliori profumerie da poche settimane ha già conquistato molti “nasi” per la sua unicità ed eleganza.

Gentleman Rèserve Privèe infatti è una di quelle profumazioni che potrebbero diventare un grande classico tra le profumazioni maschili.

www.lastanzadeltrucco.net
www.lastanzadeltrucco.net Rèserve Privèe

Un viaggio tra i contrasti olfattivi tanto amati dai profumieri GIVENCHY, questa nuova edp appartiene alla famiglia floreare/legnosa, la nota talcata dell’iris si sposa con quella calda e morbida dei legni d’ambra.

Ma quello che rende davvero unica questa fragranza è l’ASSOLUTA DI WHISKY, aromatico e deciso che prende il sopravvento in questo viaggio profumato.

Per realizzare questa perfetta combinazione è stato necessario creare un team unico ed inedito con la collaborazione di infallibili nasi tra maestri distillatori e profumieri.

Gentleman Rèserve Privèe assembla quindi queste due sapienze e non lascia nulla al caso, l’assoluta di whisky è infatti ottenuta dall’orzo di una distilleria scozzese.

Un eau de parfum intenso, elegante ed unico, per chi ama le fragranze forti che non passano certo inosservate.

Il design del flacone spray è stato rivisitato per ottenere una riduzione dell’utilizzo del vetro e buona parte del vetro utilizzato deriva dal riciclo.

Un’attenzione in più per l’ambiente che ci circonda, che spero diventi cosa comune tra i tanti brand in commercio.

Il vetro semitrasparente lascia intravedere il colore di Gentleman Rèserve Privèe, caldo e morbido come il whisky appunto.

www.lastanzadeltrucco.net
Rèserve Privèe
www.lastanzadeltrucco.net Rèserve Privèe

Dove e quanto

Gentleman Rèserve Privèe è disponibile ora in tutte le profumerie concessionarie o online è prodotto in due formati:

60 ml prezzo di listino 81€ circa

100 ml prezzo di listino 107€ circa

Una fragranza sicuramente da provare o da regalare al nostro uomo che ama questo tipo di profumazione così paerticolare,

e se volete scoprire anche la novità femminile tra le fragranze Givenchy cliccate qui e buona lettura con Il nuovo Interdit edp Rouge: il rosso proibito di Givenchy

Fatemi sapere anche la vostra opinione e se volete seguitemi anche sul mio profilo IG cliccando QUI .

Buon beauty shopping!

N.

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto