Video tutorial: creiamo un rossetto a prova di mascherina in tre minuti

In questo nuovo post troverete un brevissimo, ma spero utile, video tutorial di un nuovo FLASH MAKE UP dedicato alle labbra.

Se avete deciso anche voi come me di non rinunciare a mettere il rossetto nonostante l’uso costante della mascherina ( purtroppo ancora indispensabile, mi raccomando indossiamola sempre!), leggete qui sotto!

Ecco una soluzione semplice e veloce per voi in questo video tutorial flash!

In realtà è una brevissima tip che voglio mostrarvi,

un modo davvero veloce e pratico per creare un rossetto no transfer e resistente all’umidità che si crea inevitabilmente tra la mascherina e la pelle.

Vi serviranno solo 2 matite labbra (morbide e scriventi) nei colori che preferite, una più chiara e una in tono più scura ed una cipria, va bene sia quella compatta, come quella che uso io nel video, o in polvere libera, è indifferente.

Io in questo video utilizzo le matite labbra Yanbal nei colori Chocolate e Palo rosa, hanno una texture ottimale, soffice ed idratante e dei colori molto pigmentati,

Le potete vedere ed acquistare nel catalogo online CLICCANDO QUI , sono disponibili in 4 colorazioni e il prezzo è di 12 euro circa.

Ma voi potete usare ovviamente quelle che avete a disposizione nei vostri colori preferiti, l’importante è, come ho scritto sopra, che abbiamo una “scrittura” morbida e pigmentata.

Come vedrete servono proprio pochi minuti a realizzare questo piccolo escamotage con il make up, quindi procuratevi tutto l’occorrente e provate anche voi questa semplice ma efficace soluzione, facilissima da realizzare.

Vi consiglio anche di preparare le labbra con uno scrub delicato come quello che vi mostro in questo post Innovativo, utile ed economico: Labello scrub è già un “mai più senza” .

Se vi fa piacere seguitemi anche nel mio profilo IG NoemyCasu_mua

Vi lascio al video, cliccate play e ditemi se vi piace e se riuscite a realizzarlo facilmente…un bacio e buona visione!

N.

video tutorial makeup lips

Condividi

Noemy

Makeup artist ed estetista specializzata, lavoro nel mondo della bellezza e della cosmetica da più di 15 anni, ora nel magico mondo dei blog, in missione per voi, per provare insieme nuovi trattamenti, prodotti e strategie di bellezza. Benvenuti nella mia Stanza del trucco. ;) Noemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto